Montare a cavallo è una passione che spesso è definita ‘malattia’ per le sue caratteristiche totalizzanti. E
allora, quando la malattia, quella vera, impedisce di perseguire proprio la passione equestre, si possono trovare soluzioni alternative. Asi Sport Equestri ha deciso di dare libero sfogo alla passione equestre e alla voglia di ricominciare dei propri tesserati, proponendo una raccolta di pensieri, poesie, disegni e scatti fotografici che andranno a costituire un progetto editoriale dal titolo “Restiamo a Ca…vallo”.
(#Restiamoacavallo). Ogni proposta troverà spazio nell’apposita categoria insieme alla presentazione dell’autore, del circolo ippico di appartenenza e dell’istruttore di riferimento.I lavori, che andranno presentati entro il 3 aprile 2020, verranno divisi in sezioni e categorie per fasce d’età. Sezioni: pensieri, poesie; disegni; fotografie. Categorie: baby 3/6 anni; junior 7/12 anni; teenager 13/19 anni.
L’idea va pubblicata sui sociale con l’hastag #Restiamoacavallo e inviata entro il 3 aprile a info@asiequitazone.com, accompagnata dall’apposita scheda che conterrà: i dati anagrafici del proponente, il titolo e breve nota della proposta, sezione di appartenenza, nota sull’autore, nota sul circolo ippico di appartenenza e sull’istruttore di riferimento. (italpress)