0

Equitazione: Coronavirus. Al via progetto Asi #restiamoacavallo

martedì, 17 Marzo 2020
1 minuto di lettura

Montare a cavallo è una passione che spesso è definita ‘malattia’ per le sue caratteristiche totalizzanti. E
allora, quando la malattia, quella vera, impedisce di perseguire proprio la passione equestre, si possono trovare soluzioni alternative. Asi Sport Equestri ha deciso di dare libero sfogo alla passione equestre e alla voglia di ricominciare dei propri tesserati, proponendo una raccolta di pensieri, poesie, disegni e scatti fotografici che andranno a costituire un progetto editoriale dal titolo “Restiamo a Ca…vallo”.

(#Restiamoacavallo). Ogni proposta troverà spazio nell’apposita categoria insieme alla presentazione dell’autore, del circolo ippico di appartenenza e dell’istruttore di riferimento.I lavori, che andranno presentati entro il 3 aprile 2020, verranno divisi in sezioni e categorie per fasce d’età. Sezioni: pensieri, poesie; disegni; fotografie. Categorie: baby 3/6 anni; junior 7/12 anni; teenager 13/19 anni.

L’idea va pubblicata sui sociale con l’hastag #Restiamoacavallo e inviata entro il 3 aprile a info@asiequitazone.com, accompagnata dall’apposita scheda che conterrà: i dati anagrafici del proponente, il titolo e breve nota della proposta, sezione di appartenenza, nota sull’autore, nota sul circolo ippico di appartenenza e sull’istruttore di riferimento. (italpress)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il mondo del cavallo

Nel nostro breve percorso nel mondo del cavallo, dal quale…

Fci e Regione Lombardia insieme per la promozione dello sport

Creare sinergie comuni nella valorizzazione di asset legati al mondo…