sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Operativa nuova Tac in radiologia a Villa Sofia dopo raid in ospedale a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – A Palermo "dopo il recente raid vandalico nel reparto di Radiologia dell'ospedale Villa Sofia, i tecnici della General Electric hanno fatto il miracolo. Infatti, nonostante i danni inflitti ai due monitor della nuova Tac, sono riusciti a riassemblarli e renderli funzionanti anche se dovranno essere comunque sostituiti. La nuova Tac è quindi operativa da oggi". Lo comunica il segretario regionale di Cimo Sicilia, Giuseppe Bonsignore. "Resta il problema degli accessi incustoditi – evidenzia Bonsignore – che l'Azienda deve risolvere, in tempi brevi, per evitare che possano accadere nuovamente episodi di vandalismo come quello dell'Epifania, al fine di garantire la sicurezza dei beni aziendali e di quelli individuali del personale nonché la sicurezza stessa dei medesimi operatori sanitari". – foto ufficio stampa Cimo Sicilia – (ITALPRESS). vbo/com 09-Gen-24 16:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Miccichè “Il Branco di Velasco diventi garanzia di legalità”

Redazione

Fvg, investimento da 25 mln per nuovo stabilimento “pet food”

Redazione

Turismo, Bini “3,8 milioni per illuminare l’intera pista di Prampero”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.