0

Operativa nuova Tac in radiologia a Villa Sofia dopo raid in ospedale a Palermo

martedì, 9 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – A Palermo "dopo il recente raid vandalico nel reparto di Radiologia dell'ospedale Villa Sofia, i tecnici della General Electric hanno fatto il miracolo. Infatti, nonostante i danni inflitti ai due monitor della nuova Tac, sono riusciti a riassemblarli e renderli funzionanti anche se dovranno essere comunque sostituiti. La nuova Tac è quindi operativa da oggi". Lo comunica il segretario regionale di Cimo Sicilia, Giuseppe Bonsignore. "Resta il problema degli accessi incustoditi – evidenzia Bonsignore – che l'Azienda deve risolvere, in tempi brevi, per evitare che possano accadere nuovamente episodi di vandalismo come quello dell'Epifania, al fine di garantire la sicurezza dei beni aziendali e di quelli individuali del personale nonché la sicurezza stessa dei medesimi operatori sanitari". – foto ufficio stampa Cimo Sicilia – (ITALPRESS). vbo/com 09-Gen-24 16:17

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità,Nieddu incontra i sindaci delle aree di Nuoro, Oristano e Lanusei

CAGLIARI (ITALPRESS) – I temi della sanità delle aree di…

Infrastutture, Salvini “Per la Sicilia 15,3 miliardi di nuove opere”

CATANIA (ITALPRESS) – "La Sicilia rappresenta una sfida per tutto…