sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Scontro tra due auto nel Catanzarese, morti 4 giovani

CATANZARO (ITALPRESS) – Tragedia lungo la strada statale 106 Jonica, nei pressi di Montauro, a pochi chilometri da Catanzaro. Quattro persone sono morte nello scontro tra due auto, una Fiat Idea ed una Fiat Panda. Sul posto sono intervenuti carabinieri, agenti della polizia stradale, vigili del fuoco e personale del 118. Indagini sono in corso per accertare la dinamica del sinistro. Le giovani vittime, secondo i primi accertamenti, sono due uomini e due donne. "Una preghiera per i quattro ragazzi deceduti in seguito ad un drammatico incidente sulla Strada Statale 106, a pochi chilometri da Catanzaro. La Calabria è in lutto per queste giovani vite spezzate. Sincero cordoglio da parte della Giunta regionale alle famiglie delle vittime. Le istituzioni e la politica devono rispondere a queste tragedie con fatti concreti, non con parole", commenta Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. "Ennesima tragedia sulla SS 106: ci stringiamo al dolore delle famiglie e siamo ancora più determinati a realizzare tutti gli interventi necessari per metterla in sicurezza. Anche per questo abbiamo stanziato 3 miliardi nelle legge di bilancio e monitoriamo con estrema attenzione questo dossier", sottolinea il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. – foto account vigili del fuoco su X – (ITALPRESS). fsc/red 06-Gen-24 22:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calcio. Lnd Sicilia, Lo Presti candidato vicepresidente Area Sud

Redazione

In Sicilia 6252 casi di Covid nell’ultima settimana, il 27,3% in meno

Redazione

A Casa Professa il saluto di Orlando ai cittadini “Viva Palermo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.