0

Sciopero Amat di 4 ore indetto dai sindacati per l’8 gennaio a Palermo

venerdì, 5 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Lunedì 8 gennaio, le Organizzazioni aziendali, Fit Cisl, Filt Cgil, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl, Cobas e Orsa, hanno indetto uno sciopero della durata di 4 ore, dalle ore 9 alle 13. E' quanto si legge in una nota dell'Amat, azienda di trasporto pubblico locale della città di Palermo. In tale fascia oraria, sottolinea la nota, saranno quindi possibili cancellazioni di corse e disservizi sull'intera rete del trasporto pubblico operata da Amat (bus e tram). Saranno inoltre possibili disagi, nel corso della giornata, anche per le biglietterie fisiche e per gli uffici commerciali, conclude la nota. – foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). vbo/com 05-Gen-24 15:32

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fedriga-Riccardi: “Confronto utile per tenuta sistema sanitario Friuli”

TRIESTE (ITALPRESS) – "Il confronto con le diverse categorie è…

Lombardia, la moda traina economia Regione con un fatturato da 26 mld

MILANO (ITALPRESS) – In Lombardia sono circa 40mila le imprese…