domenica, 28 Aprile, 2024
Regioni

Al Teatro Duse di Bologna, Befana solidale con “La spada nella roccia”

BOLOGNA (ITALPRESS) – Nel segno della solidarietà, venerdì 5 gennaio 2024 alle ore 18 al Teatro Duse di Bologna va in scena 'La spada nella roccia – il Musical rock', family show firmato Fantateatro, scritto e diretto da Sandra Bertuzzi, il cui incasso sarà devoluto alla Casa dei Risvegli 'Luca De Nigris' di Bologna. Lo spettacolo, adatto dai 4 anni in su, racconta in modo dinamico, comico ed emozionante, le storie dei personaggi più celebri e amati del ciclo bretone come Mago Merlino, Fata Morgana e Artù. In scena, quindi, le doti e le virtù dei cavalieri: fedeltà, giustizia e bontà, per una trama in cui l'emozione della leggenda si mescola al coinvolgimento irresistibile della musica rock. Le musiche sono composte da Piero Monterisi e Emanuele Brignola. Lo spettacolo si arricchisce anche di esilaranti pupazzi e incantevoli videoproiezioni creati da Federico Zuntini. Come da tradizione, la Befana sarà presente in teatro per riempire le calze di tutti i bambini con caramelle e dolciumi.(ITALPRESS). Foto: Teatro Duse trl/com 02-Gen-24 13:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Le decisioni del Consiglio regionale della Campania

Redazione

Coronavirus, Palermo torna in zona arancione

Redazione

Veneto, la magia dei giochi in vetro alla mostra “Murano Glass Toys”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.