venerdì, 3 Maggio, 2024
Regioni

Scontro frontale sulla SS194 nel ragusano, un morto e sei feriti

RAGUSA (ITALPRESS) – Incidente mortale sulla S.S. 194 tratto Modica-Pozzallo Km 1. In conseguenza dello scontro frontale fra una Fiat Tipo SW ed una Opel Corsa Tg DT 881 RL i sei occupanti della Fiat Tipo sono rimasti incastrati ed estratti dal personale Vigili del fuoco intervenuto, per poi essere trasferiti negli ospedali di Modica e Ragusa a cura delle ambulanze del 118. Nella Fiat Tipo viaggiava una famiglia residente a Torino, composta dai genitori e due di 10 e 7 anni, oltre i nonni. Il nonno di 74 anni è deceduto. Nella Opel corsa con a bordo solamente il conducente di 36 anni, anch'egli trasferito in ospedale. Sul posto Polizia di Stato, Carabinieri e Vigili del fuoco. – foto: Vigili del Fuoco Ragusa – (ITALPRESS). pc/com 02-Gen-24 10:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma: verificatori Atac tornano a bordo, più sicurezza e più regole

Redazione

Coronavirus, in Abruzzo 322 positivi e 24 decessi

Redazione

Fiumicino, con i monopattini Helbiz risparmiati 500mila kg di CO2

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.