domenica, 5 Maggio, 2024
Regioni

Sequestrati a Vibo Valentia 3 quintali di fuochi d’artificio

VIBO VALENTIA (ITALPRESS) – I Finanzieri del Gruppo di Vibo Valentia hanno sequestrato circa 340 Kg di fuochi d'artificio e denunciato a piede libero, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vibo Valentia, 3 persone. L'attenzione dei militari è stata rivolta verso tre attività commerciali che, tra le altre cose, esponevano per la vendita ingenti quantitativi di articoli pirotecnici, focalizzandosi, in particolare sul riscontro, da parte degli esercenti controllati, del possesso dei titoli autorizzatori per la vendita degli stessi, nonché sul rispetto dei necessari requisiti di sicurezza, ma avendo rinvenuto i fuochi d'artificio stoccati accanto a materiali altamente infiammabili, pertanto, in pericolosissime condizioni di sicurezza, in assenza delle prescritte autorizzazioni, è scattato il sequestro e la denuncia dei responsabili alla locale Procura della Repubblica. (ITALPRESS). pc/com 29-Dic-23 09:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Regionali Sicilia, Meloni incontra Musumeci “Ricandidatura naturale”

Redazione

Chinnici “Una P.A. più efficiente in Sicilia per Pnrr e fondi europei”

Redazione

Reggio Emilia, riapre dopo 30 anni la Sala Verdi del teatro Ariosto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.