giovedì, 23 Gennaio, 2025
Esteri

Adolescente guida contromano su una strada in Texas e uccide 6 persone, tra cui 2 bambini

Nella contea di Johnson, a sud di Fort Worth, Texas, una famiglia è stata colpita da una tragedia inimmaginabile quando sei dei suoi membri sono morti in un incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio. La notizia è stata resa pubblica mercoledì dal Dipartimento di pubblica sicurezza del Texas. Un furgone Chevrolet Silverado del 2014, guidato da un adolescente di 17 anni, ha causato l’incidente entrando contromano sulla Route 67 degli Stati Uniti e colpendo frontalmente un minivan Honda Odyssey occupato da sette persone. L’impatto ha avuto conseguenze devastanti, portando alla morte dell’autista dell’Odyssey, identificato come Rushil Barry, 28 anni, di Irvine, Texas, e di cinque passeggeri, tra cui due bambini di 10 e 9 anni. Tre persone, tra cui il conducente diciassettenne del camioncino, sono state ricoverate in ospedale con ferite gravi. L’unico sopravvissuto all’interno dell’Odyssey, un uomo di 43 anni, ha riportato lesioni gravi. Il video aereo dell’incidente ha mostrato entrambi i veicoli gravemente danneggiati, con le parti anteriori completamente distrutte, evidenziando la gravità dell’incidente. Secondo le autorità, la Chevrolet Silverado stava viaggiando verso sud e ha erroneamente inserito la corsia in direzione nord in una zona segnalata come “divieto di sorpasso”. Le vittime, identificate come membri della stessa famiglia originaria di Alpharetta, Georgia, stavano tornando da una visita al Fossil Rim Wildlife Center. I nomi dei defunti includono Naveena Potabathula, 36 anni; Nageswararao Ponnada, 64 anni; Sitamahalakshmi Ponnada, 60 anni; Krithik Potabathula, 10 anni; e Nishidha Potabathula, 9 anni.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Locride. Neanche la morte sconfigge i pregiudizi

Tommaso Marvasi

Aziende calabresi in USA, al via progetto la frontiera americana

Lucrezia Cutrufo

Dalla Florida al Texas: giovani LGBTQ scelgono di non frequentare i college negli Stati che prendono di mira i loro diritti

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.