sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Maltratta e minaccia moglie, arrestato un 29enne a Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I carabinieri di Reggio Calabria hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di applicazione di misura cautelare dei domiciliari, un 29enne reggino che dal 2018 "attuava gravi episodi maltrattanti protratti per lungo tempo, manifestatisi in aggressioni, violenze verbali, minacce e ingiurie". La vicenda, che trae origine dalla denuncia presentata dalla coniuge dell'uomo a novembre scorso, ha consentito ai militari dell'Arma "di riscontrare una sequela di episodi di violenza, fisica e verbale, connotati da una continua e aggressiva richiesta di somme di denaro, con minacce di morte, utilizzate dal marito per l'acquisto di sostanze stupefacenti". Gli accertamenti svolti dai militari e la successiva esecuzione della misura cautelare hanno impedito una escalation di manifestazioni di violenza – avvenuti anche alla presenza del figlio minore – salvaguardando l'incolumità della vittima, spesso in pericolo e soggetta a condotte aggressive, anche a causa dell'abuso da parte del coniuge di alcol e sostanze stupefacenti. – foto ufficio stampa Carabinieri Reggio Calabria – (ITALPRESS). fsc/com 27-Dic-23 10:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Si insedia il nuovo Consiglio Nazionale Forense

Redazione

Roma, al Museo Barracco l’antichità incontra l’innovazione sostenibile

Angelica Bianco

Regione Lombardia, Moratti si dimette da vicepresidente e assessore

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.