venerdì, 10 Maggio, 2024
Regioni

Palazzo Pirelli a Milano illuminato con la scritta “Non sei da sola – 1522”

MILANO (ITALPRESS) – Palazzo Pirelli nel tardo pomeriggio di oggi e per tutta la serata si è illuminato con la scritta "Non sei da sola" e il numero unico antiviolenza "1522". Un gesto, si legge in una nota, per segnalare, una volta di più e anche in vista delle festività natalizie, l'attenzione di Regione Lombardia rispetto a una piaga sociale di assoluta gravità che colpisce troppe donne, come purtroppo testimoniano anche i drammatici fatti di cronaca di questi ultimi giorni. "Regione Lombardia – commenta il presidente Attilio Fontana – è vicina a tutte le donne che denunciano e chiedono aiuto: occorre che ognuno di noi faccia la propria parte e le istituzioni agiscano con forza e sinergia". – foto ufficio stampa Regione Lombardia – (ITALPRESS). vbo/com 22-Dic-23 19:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cervello, le Professioni Sanitarie di Milano raccontano sistema nervoso

Redazione

G20, D’Amato: “Orgoglioso per foto con operatori sanitari e del soccorso”

Francesco Gentile

In Calabria un progetto da 25 milioni per l’inclusione scolastica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.