martedì, 30 Aprile, 2024
Regioni

Lombardia, Fontana “Nomine sanità pronte, privilegiata la qualità”

MILANO (ITALPRESS) – "Stiamo risolvendo e chiedendo tutte le questioni: quella del bilancio sarà conclusa. Mentre la questione della sanità è assolutamente definita e sarà formalizzata stasera con una giunta". Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana in occasione del brindisi per lo scambio di auguri natalizi con la stampa riferendosi alle nomine dei dirigenti nella sanità lombarda. Fontana ha poi escluso che ci siano state tensioni nella scelta dei nomi. "È stata una questione di discussione. Abbiamo deciso di privilegiare la qualità e un po' di rinnovamento, tenendo sempre presente il fatto che alla base ci dev'essere una grande capacità", ha aggiunto. Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). xh7/trl/red 21-Dic-23 17:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ersu Palermo, una t-shirt per la pace ed il dialogo tra i popoli

Redazione

Master Sapienza in Diritto e Sport, al via quinta edizione

Redazione

Coronavirus, in Basilicata 304 positivi e sei morti in tre giorni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.