0

Lombardia, Fontana “Nomine sanità pronte, privilegiata la qualità”

giovedì, 21 Dicembre 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Stiamo risolvendo e chiedendo tutte le questioni: quella del bilancio sarà conclusa. Mentre la questione della sanità è assolutamente definita e sarà formalizzata stasera con una giunta". Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana in occasione del brindisi per lo scambio di auguri natalizi con la stampa riferendosi alle nomine dei dirigenti nella sanità lombarda. Fontana ha poi escluso che ci siano state tensioni nella scelta dei nomi. "È stata una questione di discussione. Abbiamo deciso di privilegiare la qualità e un po' di rinnovamento, tenendo sempre presente il fatto che alla base ci dev'essere una grande capacità", ha aggiunto. Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). xh7/trl/red 21-Dic-23 17:36

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…