giovedì, 9 Maggio, 2024
Regioni

Morto l’attore e regista siciliano Sebastiano Lo Monaco

SIRACUSA (ITALPRESS) – Si è spento questa mattina a 65 anni Sebastiano Lo Monaco, grande attore e regista siracusano, profondo conoscitore delle opere pirandelliane e della classicità. Ha dedicato la sua vita al teatro, interpretando innumerevoli ruoli e non disdegnando l'impegno civile con opere, ad esempio, come "Per non morire di mafia". Ha diretto grandi realtà come il teatro "Pirandello" di Agrigento. Era malato da tempo. Unanime il cordoglio del mondo della cultura. "E' una grande perdita. Ciao Sebastiano", commenta sui social il direttore del Parco della Valle dei Templi di Agrigento Roberto Sciarratta. – foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). xo6/vbo/red 16-Dic-23 11:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fontana: “In Lombardia vaccino ha effetti benefici, diminuiti casi e contagi”

Francesco Gentile

Palermo, presentato il 397° Festino di Santa Rosalia

Redazione

Tumore al seno, riconoscimento “Umberto Veronesi” a 2 medici siciliani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.