0

Morto l’attore e regista siciliano Sebastiano Lo Monaco

sabato, 16 Dicembre 2023
1 minuto di lettura

SIRACUSA (ITALPRESS) – Si è spento questa mattina a 65 anni Sebastiano Lo Monaco, grande attore e regista siracusano, profondo conoscitore delle opere pirandelliane e della classicità. Ha dedicato la sua vita al teatro, interpretando innumerevoli ruoli e non disdegnando l'impegno civile con opere, ad esempio, come "Per non morire di mafia". Ha diretto grandi realtà come il teatro "Pirandello" di Agrigento. Era malato da tempo. Unanime il cordoglio del mondo della cultura. "E' una grande perdita. Ciao Sebastiano", commenta sui social il direttore del Parco della Valle dei Templi di Agrigento Roberto Sciarratta. – foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). xo6/vbo/red 16-Dic-23 11:49

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lite tra cartomanti a Roma, 54enne arrestata per atti persecutori

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri hanno arrestato una cartomante di…

Nave Vulcano, Regione Liguria impegnata nelle operazioni di accoglienza

LA SPEZIA (ITALPRESS) – Stanno procedendo fortunatamente senza imprevisti le…