domenica, 17 Novembre, 2024
Esteri

Crisi di coppia musicale: Daryl Hall contro John Oates

Daryl Hall ha accusato il suo storico partner musicale, John Oates, di aver commesso un “tradimento di partnership” progettando di vendere la sua quota relativa alla joint venture del duo Hall & Oates senza il permesso dell’altro. Lo ha dichiarato lo stesso Hall in una nota a sostegno della sua causa. Nella dichiarazione depositata presso il tribunale della cancelleria di Nashville, Hall ha anche lamentato il deterioramento del suo rapporto e della fiducia nel suo partner musicale. La joint venture in questione comprende i marchi Hall & Oates, i diritti sul nome personale e sull’immagine, i ricavi da royalties e le risorse del sito web e dei social media. Mercoledì Oates aveva affermato di essere rimasto deluso dalle dichiarazioni provocatorie, stravaganti e inesatte di Hall, sostenendo che stava cercando da tempo di rafforzare la loro partnership commerciale. Un giudice ha emesso un’ordinanza restrittiva temporanea che blocca la vendita della quota di Oates di Whole Oats Enterprises LLP a Primary Wave IP Investment Management LLC mentre continuano i procedimenti legali e un arbitrato precedentemente avviato. Giovedì è prevista l’udienza in tribunale sul caso. Hall sta cercando ulteriori azioni legali per mantenere la transazione in sospeso. “Mentre sostenevano falsamente negli ultimi mesi che l’Oates Trust voleva mantenere la proprietà di WOE, John Oates e i Co-Trustees si sono impegnati in un tradimento definitivo della partnership – ha dichiarato Hall -. Hanno cercato di vendere di nascosto la metà delle attività di WOE senza ottenere la mia approvazione scritta”. Oates ha sostenuto, nella sua documentazione, che la corte non dovrebbe estendere l’ordinanza restrittiva temporanea. Inoltre, non desidera affrontare pubblicamente i dettagli dei rapporti d’affari che considera “questioni private”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina: da Conferenza Regioni proposte per superare crisi agricola

Angelica Bianco

Famiglie al collasso e senza aiuti, Pro Vita e Famiglia a Bonetti: “Si dimetta”

Redazione

“Il lavoro non si tocca”. Termina oggi l’ondata di scioperi nazionali contro i licenziamenti

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.