mercoledì, 8 Maggio, 2024
Società

Coronavirus: #napolirestainpiedi, un hashtag per fare fronte comune

Un hashtag per fare fronte comune contro il nuovo Coronavirus “Covid-19 e le tante iniziative di questi giorni: #napolirestainpiedi. A promuoverlo una cordata di imprenditori e professionisti, con il patrocinio della Confapi di Napoli, che lanciano un appello: “no alla resa” e si attivano per dare un messaggio alla città di Napoli e a tutti quelli che la amano e la visitano.

“Nel giro di poche settimane – hanno sottolineato – il nostro mondo è cambiato, il nuovo virus ha fermato le popolazioni, le ha rese immobili. Tante le difficoltà sanitarie ed economiche che inevitabilmente ci ritroveremo ad affrontare nei mesi successivi”.

“#napolirestainpiedi è la voce di tutti noi, l’invito a non mollare perché solo uniti si è forti e solo insieme si va avanti”: https://youtu.be/EKmjdHJzvk8 / info@napolirestainpiedi.it

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Coronavirus: effetti diversi uomini-donne, Unict “meccanismi ormonali”

Elisa Ceccuzzi

Governo parlaci chiaro. Dicci tutte le verità 

Domenico Turano

Parrucchieri ed estetiste, rivolta contro il blocco prolungato. Rischio tracollo per 50 mila imprese. Fermare chi lavora in nero

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.