sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Al lucano Giuseppe Grande la direzione del Village di Sanremo

POTENZA (ITALPRESS) – Prestigioso incarico per il lucano Giuseppe Grande dal Comune di Sanremo e da Confcommercio. Grande, ideatore del format SanremoSol che da anni anima la settimana della kermesse nel comune ligure e che portato anche tantissimi studenti a partecipare all'evento, a lui è stata affidata la direzione del Village di Sanremo per essersi distinto nel corso degli anni nelle iniziative. Al Villaggio del Festival presso il parco di Villa Ormond, punto di riferimento per cantanti, istituzioni, associazioni, studenti, aziende, dove tra interviste, attività, e tanto altro, si potrà respirare l'aria festivaliera per tutto il periodo di Natale con una serie di iniziative, L"8 dicembre l' accensione dell'albero di Natale e delle luminarie. – foto: xc2 – (ITALPRESS). xc2/pc/red 24-Nov-23 15:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ricerca, Emiliano a Milano per premio Veronesi “Momento importante”

Redazione

Tunnel subportuale Genova, Toti “Via al cantiere atteso da 40 anni”

Redazione

Elezioni, De Luca “Ho rifiutato accordo con Renzi. In Sicilia vinco io”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.