sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

The Wave scelta per rinnovare brand identity dell’aeroporto di Catania

CATANIA (ITALPRESS) – The Wave, digital agency che unisce design e sviluppo, ha vinto una gara d'appalto indetta dalla Sac, società di gestione dell'aeroporto di Catania, ed è stata così scelta per rinnovare la loro identità visiva online e offline, per lo sviluppo strategico e per il supporto redazionale. In particolare, l'agenzia sarà responsabile dell'analisi, dello studio e della declinazione dell'identità visiva dell'Aeroporto di Catania, attraverso la creazione di contenuti creativi per le piattaforme social, nonché della gestione della comunicazione offline tramite la progettazione di materiale informativo, campagne di comunicazione e attività volte a potenziare la brand awareness. L'obiettivo, si legge in una nota, è quello di migliorare l'interazione e il consolidamento della community digitale, mirando a diventare sempre più punto di riferimento nel panorama aeroportuale europeo e mediterraneo non solo dal punto di vista operativo ma anche da quello comunicativo, garantendo ai passeggeri un servizio sempre più aggiornato e coinvolgente attraverso un modo di comunicare del tutto rinnovato. Questo progetto di rinnovamento dell'identità di Sac sarà l'occasione per un cambiamento di passo nella comunicazione del brand e una grande occasione per The Wave di portare avanti un altro importante progetto digitale, sottolinea la nota. "Lavorare con l'Aeroporto di Catania ha per noi un profondo significato simbolico, perché rappresenta un luogo carico di emozioni per il nostro territorio: la gioia di chi fa una vacanza, la speranza di chi parte per lavoro, l'amore di chi riabbraccia i propri cari. In questo contesto il nostro design sposa la sensibilità di coloro che passano dall'aeroporto, diventandone cornice ed esaltandone le emozioni stesse", ha commentato Francesco Bonanno, Co-Founder & Managing Director di The Wave. – immagine ufficio stampa Comin & Partners – (ITALPRESS). vbo/com 20-Nov-23 13:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Abruzzo, Marsilio “Tutelare lavoratori A24-A25”

Redazione

Caduti Nassiriya, da Consiglio Campania riconoscimenti a esercito e arma

Redazione

Sanità: 7 mld per strutture di accoglienza e cura. Ma servono fondi per 40 mila assunzioni

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.