giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Puglia, Giunta approva il piano di potenziamento delle cure palliative

BARI (ITALPRESS) – La Giunta regionale ha approvato il piano di potenziamento delle cure palliative, predisposto con il supporto del Tavolo tecnico regionale. "Proseguiamo – ha detto l'assessore alla Sanità, Rocco Palese, con il varo di provvedimenti pianificatori che sono strumenti nelle mani delle Aziende sanitarie e ospedaliere per creare reti di cura, di assistenza e di trattamento che prendano in carico i malati anche per queste delicate terapie. E' rilevante aver individuato il "Giovanni XXIII" di Bari come centro di riferimento per cure del dolore e palliative pediatriche" Il provvedimento prevede una serie di interventi e azioni di miglioramento, anche ai fini del raggiungimento dell'obiettivo di copertura del 90% della popolazione interessata. – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). pc/com 14-Nov-23 13:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Corruzione in gare d’appalto nella sanità,10 misure cautelari a Palermo

Redazione

Alluvione in Emilia Romagna, oltre 7 miliardi di danni

Redazione

Mattarella e Von Der Leyen inaugurano l’anno accademico dell’Università di Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.