martedì, 7 Maggio, 2024
Regioni

Acea miglior gestore per la riduzione delle perdite sulla rete idrica

ROMA (ITALPRESS) – Acea è risultata prima in Italia per la riduzione delle perdite idriche. Arera, l'Autorità di regolazione per Energia, Reti e Ambiente, ha approvato i risultati finali dell'applicazione del meccanismo incentivante della Qualità Tecnica e Contrattuale del servizio idrico integrato per il biennio 2021-2022. Acea Ato 2, società del Gruppo Acea che gestisce il servizio idrico integrato a Roma e area metropolitana, è risultata miglior gestore per quanto riguarda la riduzione delle perdite (indicatore M1). Per quanto riguarda la Qualità tecnica il premio conseguito sul biennio esaminato è pari a 24,7 milioni di euro. La stessa Acea Ato 2 è stata poi premiata anche per il raggiungimento di altri obiettivi fissati da Arera tra cui, in particolare, il miglioramento della qualità dell'acqua potabile (indicatore M3). – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). pc/com 27-Ott-23 18:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Torna la “Milano music week”, si apre con Tiziano Ferro e Guccini

Redazione

Reale Mutua, nel 2022 il terzo Master in Insurance Innovation

Redazione

Un bando per la costituzione di nuovi consorzi forestali in Lombardia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.