0

L’assessore Pili a Roma alla cabina di regia su energia e ambiente

mercoledì, 18 Ottobre 2023
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – L'assessore dell'Industria, Anita Pili, ha partecipato questa mattina a Roma alla riunione della Cabina di Regia per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) su delega del Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, Massimiliano Fedriga, alla presenza del Ministro per gli Affari Europei, le Politiche di Coesione e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Emanuele Fitto e del Ministro per l'Ambiente e la Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin. Presenti anche Anci e Upi. Nella Sala Verde di Palazzo Chigi si è tenuto un confronto sulle misure relative a Ambiente ed Energia in cui sono state portate le osservazioni delle Regioni sullo stato di avanzamento dei progetti. "Un momento importante di confronto – ha detto l'assessore Pili – in cui verificare lo status dei bandi a valere sul PNRR e monitorarne l'effettiva riuscita. Le Regioni sono a disposizione nel perimetro delle loro competenze a lavorare insieme per facilitare la spendita delle risorse destinate agli investimenti". Foto: ufficio stampa regione Sardegna (ITALPRESS). tvi/com 18-Ott-23 12:12

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Diga Genova, Toti “Firmato il contratto, il futuro può cominciare”

GENOVA (ITALPRESS) – "È stato firmato il contratto per la…

Blitz antidroga al Quarticciolo a Roma. Sei arresti, capo vicino a ‘Ndrangheta

ROMA (ITALPRESS) – Nel quartiere Quarticciolo, a Roma, i Carabinieri…