mercoledì, 1 Maggio, 2024
Economia

Intesa Unicredit-Associazioni consumatori per rafforzare la tutela dei clienti

È stato rinnovato a Roma l’accordo annuale di collaborazione tra UniCredit e i vertici di 13 Associazioni dei consumatori di rilevanza nazionale, partners di Noi&UniCredit, confermando l’impegno reciproco a un confronto aperto e costruttivo per accrescere la tutela dei consumatori e la soddisfazione dei clienti. Le Associazioni dei Consumatori firmatarie dell’accordo sono: Adiconsum, Adoc, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Codacons, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, U.Di.Con e Unione Nazionale Consumatori.

Banca più efficiente

“Per UniCredit la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti è una priorità. Poniamo costante attenzione alla qualità del servizio che mettiamo a loro disposizione e continuiamo a investire nella formazione dei colleghi e nella semplificazione dei processi, con l’obiettivo di rendere la Banca sempre più efficiente, accessibile e vicina ai suoi clienti, innovando in termini di prodotti e servizi – ha dichiarato Remo Taricani, Deputy Head of Italy di UniCredit nel corso dell’incontro -. Il dialogo costante e il confronto costruttivo con le Associazioni dei Consumatori, che da anni ha luogo nel rispetto reciproco dei ruoli, rappresenta uno strumento fondamentale per affrontare le tematiche di comune interesse e consolidare il rapporto di fiducia con i consumatori”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Hamas: accordo in tre fasi. Netanyahu: “Assurdo”

Antonio Gesualdi

Formazione inesistente e scarsa retribuzione: i medici specializzandi protestano sotto il Miur

Maria Parente

Pnrr: 1,5mld per borse di studio e ristorazione universitaria

Cristina Gambini

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.