domenica, 22 Dicembre, 2024
Esteri

Trovata morta in casa Deanna Esmaeel, Vice-sceriffo della California settentrionale e madre dell’attore Marty York. Arrestato il compagno

Deanna Esmaeel, Vice-sceriffo della della contea di Del Norte, nella California settentrionale, e madre della star di ‘Sandlot’, Marty York, è stata trovata morta nella sua casa. Le autorità hanno preso in custodia Edward Patrick Davies, il suo compagno. Il corpo di Esmaeel è stato trovato nella sua abitazione in North Bank Road. Lo Sceriffo Garrett Scott ha dichiarato che i suoi agenti si erano recati a casa di Esmaeel in quanto la donna non si era presentata al lavoro e non rispondeva alle chiamate telefoniche. L’evento ha portato immediatamente le autorità a mettersi alla ricerca di Edward Patrick Davies. L’uomo aveva cambiato legalmente il suo nome da Daniel James Walter nel mese di luglio. È stato rintracciato nella contea di Curry, nell’Oregon, a poche ore dalla contea di Del Norte. La star di ‘Sandlot’, Marty York, è venuta a conoscenza della morte della madre dall’ufficio dello sceriffo. “Provo emozioni in questo momento – ha dichiarato l’attore su Instagram -. Sono emozioni orribili tra rabbia, vendetta, pianto”. Lo sceriffo Scott: “Abbiamo tutti il cuore profondamente spezzato per la perdita di Esmaeel – ha affermato, in una nota -. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi”. Esmaeel aveva iniziato a lavorare per l’ufficio dello sceriffo nel marzo 2021.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fifa: spesa record di 6,8 miliardi per il calciomercato estivo

Valerio Servillo

Libertà vigilata per ex agenti della prigione dell’Oklahoma citati in giudizio per la tattica di tortura “Baby Shark”

Leonzia Gaina

Vice-sceriffo del Texas licenziato e arrestato dopo aver abbandonato il figlio di due mesi in macchina

Cristina Gambini

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.