mercoledì, 3 Luglio, 2024
Esteri

L’autopsia ha stabilito che la morte del diacono di Atlanta, colpito da pistola stordente elettrica dalla polizia, è da catalogare come omicidio

L’autopsia di Johnny Hollman ha stabilito che la sua morte è stata un omicidio, ma che una malattia cardiaca ha contribuito. Il diacono della chiesa di Atlanta è stato colpito con un taser da un agente di polizia dopo essersi rifiutato di firmare una multa per un piccolo incidente stradale. Da allora, Atlanta ha cambiato la propria politica permettendo agli agenti di scrivere “si rifiuta di firmare” su una multa invece di arrestare chi non firma. Il Consiglio comunale di Atlanta ha invitato la città a pubblicare il video dell’incidente, ma il Georgia Bureau of Investigation, che sta esaminando le azioni dell’agente, ha chiesto al dipartimento di polizia di Atlanta di non rilasciare il video finché l’indagine dell’agenzia statale non sarà completata. La morte di Hollman ha contribuito ad aumentare il malcontento nei confronti della polizia ad Atlanta. Il medico legale Dr. Melissa Sims-Stanley ha concluso che Hollman han perso i sensi dopo essere stato stordito. La figlia di Hollman, Arnitra Fallins, ha detto che suo padre stava tornando a casa dopo aver comprato del pollo fritto e una torta di mele quando è stato coinvolto in una collisione con un altro veicolo. Fallins ha detto che il padre ha chiamato la polizia per indagare su quanto successo, ma la polizia di Atlanta dice che si è agitato quando la polizia ha stabilito che la colpa era di Hollman e ha cercato di emettergli una citazione.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Uccisa ad Atlanta Koko Da Doll, protagonista di un documentario sulle prostitute transgender

Leonzia Gaina

Morti discoteca: in manette “banda dello spray”, 6 arresti per omicidio

Redazione

Multa record da 1,2 miliardi di euro per Meta colpevole per i trasferimenti di dati degli utenti dell’UE verso gli Stati Uniti

Valerio Servillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.