sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Stroncato cartello della camorra a Napoli, 31 misure cautelari

NAPOLI (ITALPRESS) – Dalle prime ore del mattino a Napoli è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri per eseguire un'ordinanza restrittiva nei confronti di 31 persone ritenute gravemente indiziate di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di numerosi episodi di detenzione illecita di stupefacenti, aggravati dal metodo mafioso, a vario titolo legate al cartello camorristico denominato De Luca – Bossa – Casella – Minichini – Rinaldi – Reale attivo nella zona orientale di questo capoluogo. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia. Contestualmente Polizia di Stato, l'Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza stanno eseguendo perquisizioni d'iniziativa nel quartiere Ponticelli di Napoli in modalità "alto impatto", con particolare riguardo al complesso di edilizia popolare comunemente noto come Conocal. – foto: screenshot da video ufficio stampa Carabinieri e Polizia – (ITALPRESS). vbo/com 03-Ott-23 08:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Traffico di droga tra Calabria e Messina, 54 arresti

Redazione

Porti, Lupi “Sicilia occidentale al centro della strategia europea”

Redazione

Aeroporto Palermo, gennaio inizia in crescita con +20% di passeggeri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.