sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Sud Invest, Barone “Occorre creare ambiente favorevole all’innovazione”

BENEVENTO (ITALPRESS) – "Il Sud ha un ricco patrimonio di talento e creatività che può essere sfruttato per alimentare l'innovazione e promuovere la crescita economica anche se molte imprese sono ancora costrette a lottare con le sfide della burocrazia e della scarsa accessibilità ai fondi. Queste barriere devono essere superate se si vuole creare un ambiente favorevole all'innovazione e fornire alle imprese le risorse di cui hanno bisogno per crescere". Lo ha dichiarato Luigi Barone, Portavoce Ficei e Presidente Asi della Provincia di Benevento, intervenendo a Benevento al seminario nazionale dei Consorzi Industriali "Sud Invest: la competitività dei Consorzi Asi per lo sviluppo dei territori". Foto: screenshot video Asi Benevento (ITALPRESS). tvi/com 22-Set-23 21:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piemonte, dal 17 gennaio tamponi gratuiti per uscita quarantena

Redazione

Vaccino, Sda consegna 84 mila dosi Novavax in Sicilia

Redazione

A Milano l’ultimo saluto a Toto Cutugno sulle note de “L’Italiano”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.