sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

In casa con 4,8 chili di cocaina, 27enne arrestato a Catania

CATANIA (ITALPRESS) – Un 27enne è stato arrestato dalla polizia a Catania con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un'operazione antidroga, all'interno di un appartamento del villaggio Ippocampo di mare, gli agenti hanno trovato, ben occultati all'interno di un armadio in camera da letto, 5 panetti di cocaina, del peso di circa 900 grammi ciascuno, quattro buste contenenti anch'esse cocaina, per un peso complessivo di 4,8 chili, oltre a vario materiale idoneo per il confezionamento dello stupefacente. All'interno dell'abitazione, la polizia ha identificato 5 persone, tra cui il proprietario, un incensurato di 27 anni che è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. – foto ufficio stampa Polizia di Stato – (ITALPRESS). col3/com 11-Set-23 12:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Operazione antimafia contro il clan “Noce” a Palermo, 9 arresti

Redazione

Covid, in Sicilia 2.771 nuovi casi e 14 decessi

Redazione

Studenti siciliani a lezione di “Numero Unico di Emergenza 112”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.