giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

La Russa “A Monza organizzazione perfetta grazie al gioco di squadra”

MONZA (ITALPRESS) – La 94esima edizione del Gran premio d'Italia ha mantenuto le promesse e anche quest'anno il GP si è rivelato un evento di portata mondiale, tappa fondamentale nel calendario della Formula 1. Il positivo bilancio della tre giorni monzese è stato stilato oggi in Comune a Monza alla presenza del prefetto di Monza e della Brianza Patrizia Palmisani, del sindaco di Monza Paolo Pilotto, dei responsabili territoriali della forze dell'ordine, del presidente di Sias-Autodromo Nazionale Monza Giuseppe Redaelli e del presidente di Automobile Club Milano Geronimo La Russa. "Siamo ovviamente soddisfatti perché questo è un evento che attira su di sé l'attenzione di tutto il mondo – ha detto La Russa -. L'organizzazione, grazie al gioco di squadra tra istituzioni e forze dell'ordine, è stata perfetta. Per quanto riguarda i lavori che interesseranno l'impianto, noi di Automobile Club Milano abbiamo dato avvio alla riqualificazione delle strutture dedicate all'hospitality ristrutturando la nostra Club House che è stata inaugurata proprio durante il fine settimana del GP d'Italia". "Per quanto riguarda invece la calendarizzazione della gara, spero vivamente che al più presto si possa tornare a quella che da tutti è considerata la data storica del Gp, la seconda domenica di settembre", ha concluso il presidente di AC Milano. – foto ufficio stampa AC Milano – (ITALPRESS). fsc/com 04-Set-23 14:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Princi “Un onore ospitare in Calabria la fiaccola paraolimpica”

Redazione

Vaccino, in Veneto open day nel weekend per bambini 5-11 anni

Redazione

De Luca “Autonomia differenziata produce marginalizzazione del Sud”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.