venerdì, 25 Luglio, 2025
Esteri

Il popolo di Jimmy Buffett lo commemora sulla spiaggia

Nessun lutto da parte dei fan di Jimmy Buffett, morto venerdì scorso. Il suo popolo ha preferito ricordarlo con allegria. L’icona del rock è stata commemorata sulla spiaggia (che il cantante amava), ritrovandosi nei ristoranti del ‘sindaco’ di Margaritaville e alzando i bicchieri al cielo. “Ci siamo svegliati, abbiamo sentito la notizia, siamo saliti immediatamente in macchina e ci siamo diretti direttamente a Margaritaville proprio all’apertura dei ristoranti”, ha dichiarato la fan Lee Jameson. Buffett era malato di cancro. È mancato venerdì sera. L’artista era un uomo straordinario che ha avuto un impatto significativo sulla cultura popolare americana. La sua musica ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo e ha contribuito a creare un senso di comunità tra i suoi fan, conosciuti come Parrotheads.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

USA: Trump alla Fed, pressing su Powell per un taglio dei tassi di almeno tre punti

Ettore Di Bartolomeo

Media: strada spianata per il matrimonio Paramount-Skydance

Paolo Fruncillo

USA: trasferiti i due italiani rinchiusi nell’Alligator Alcatraz. Ora detenuti a Miami

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.