sabato, 18 Maggio, 2024
Regioni

A Cattolica debutta “Dominate the water” ideato da Gregorio Paltrinieri

BOLOGNA (ITALPRESS) – Sotto il segno dell'acqua. Sarà all'insegna dell'elemento vitale per eccellenza il fine settimana sportivo in Emilia-Romagna. Due gli appuntamenti, parte del calendario di eventi promosso dalla Regione, in programma. Sabato 2 settembre debutta a Cattolica (Rn) Dominate the water, circuito di gare di nuoto in acque libere ideato da Gregorio Paltrinieri. Il campione olimpico e mondiale sarà presente alla tappa emiliano-romagnola del circuito di manifestazioni che toccherà nelle prossime settimane altre tre località italiane, Talamone, Taranto e Mondello. L'evento coniuga sport, salvaguardia e tutela dell'ambiente. Ritrovo alle ore 9 e partenza alle 11 per affrontare un miglio marino. Domenica 3 settembre, invece, Monticelli d'Ongina (PC) ospita una tappa dello UIM F2 World Championship, campionato mondiale di motonautica categoria F2. Gli equipaggi si sfideranno nel tratto del fiume Po nei pressi di San Nazzaro. Dopo le qualifiche e le prove libere in programma sabato 2, domenica sarà il momento delle gare. Nelle stesse giornate si corre anche il GP Motonautico del Po campionato italiano OSY-400. Foto: Agenzia Fotogrmma (ITALPRESS). tvi/com 01-Set-23 16:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel 2022 crescita intensa dell’economia in Puglia

Redazione

Piemonte, Cirio: “Entro marzo terza dose a 90% popolazione”

Redazione

Schifani “Forza Italia cresce ed è attrattiva, possibili altri arrivi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.