0

Tajani “FI più forte in Regione Lazio, ma non chiediamo poltrone”

venerdì, 1 Settembre 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "E' ovvio che da oggi le idee di Forza Italia sul tavolo della Regione Lazio sono più forti: Forza Italia è il secondo gruppo della maggioranza, vogliamo soprattutto che le nostre idee contino di più", ma "per noi non è una questione di poltrone. Lavoriamo per dare risposte concrete ai cittadini". Lo ha detto il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, durante la conferenza stampa di presentazione dei consiglieri regionali del Lazio Roberta Della Casa e Marco Colarossi. "Non abbiamo promesso niente a nessuno, hanno fatto una scelta politica e sono manovali come noi che intendono costruire questa dimora della politica italiana, per dare al nostro Paese una classe dirigente nuova, più formata", ha aggiunto riferendosi ai due consiglieri. – Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). xi2/pc/red 01-Set-23 12:08

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

I-Week, Comunità resilienti e sostenibilità nella giornata conclusiva

MILANO (ITALPRESS) – Il binomio tra intelligence e sostenibilità è…

Torna la giornata contro la violenza sugli operatori sanitari

BOLOGNA (ITALPRESS) – Prevenire e contrastare gli episodi di aggressioni…