sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Controlli a tappeto nel centro di Napoli, sanzioni per ristoranti e tassisti

NAPOLI (ITALPRESS) – Controlli nel cuore storico della città e nella zona portuale. I carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno presidiato le strade e le piazze più affollate, con particolare attenzione agli scali marittimi. Grazie alla collaborazione dei militari del Reggimento Campania, del Nas e di personale dell'ASL Napoli 1, sono state identificate 76 persone e passate al setaccio 35 vetture. Sanzionato il titolare di un ristorante in Via Speranzella per gravi carenze igienico sanitarie rilevate nei locali. L'attività è stata sequestrata, 3 mila euro le sanzioni applicate. Altrettante carenze sono state riscontrate in un altro ristorante, questa volta in Via San Giovanni Maggiore Pignatelli. E ancora, stessa strada altro locale, sospeso per la sporcizia trovata negli ambienti destinati alla preparazione degli alimenti. Denunciato per evasione un 22enne del quartiere San Giuseppe, sorpreso in strada nonostante fosse sottoposto ai domiciliari. Numerose le violazioni al codice della strada. Sanzionati molti tassisti in sosta e transito nell'area portuale davanti piazza Municipio. Per uno di questi è scattata la sospensione della licenza. – foto ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). vbo/com 27-Ago-23 16:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bando nuove scuole, Calabria ancora sul podio dei progetti approvati

Redazione

Donne vittime di violenza, l’8 marzo incontro al Cefpas

Emanuela Antonacci

Tumore raro al fegato asportato all’Arnas Garibaldi di Catania

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.