lunedì, 20 Maggio, 2024
Regioni

Corse straordinarie treni e biglietti speciali per Gp Formula 1 Monza

MILANO (ITALPRESS) – Anche quest'anno sarà possibile raggiungere in treno l'Autodromo di Monza, in occasione del Gran Premio d'Italia di Formula 1: Trenord propone infatti corse straordinarie e biglietti speciali per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d'Italia 2023, che dal 1° al 3 settembre animerà l'Autodromo Nazionale di Monza, tra prove e gara. Domenica 3, giorno della gara, 21 corse straordinarie collegheranno Milano Porta Garibaldi e Biassono-Lesmo Parco, la fermata più vicina all'Autodromo. Per viaggiare sui treni straordinari è necessario pre-acquistare su trenord.it o sull'App il biglietto, a soli 5 euro andata/ritorno. In occasione del GP, Trenord ha ideato altri due biglietti speciali, che si possono utilizzare per tutto il weekend, dal 1° al 3 settembre. Per chi parte da Milano, è disponibile il biglietto unico "Monza Autodromo treno+bus", che a 10 euro andata/ritorno comprende il viaggio in treno da qualsiasi stazione milanese a Monza e, da lì, il percorso sul bus navetta "Linea Nera" fino al Gate G dell'Autodromo. Da tutta la Lombardia si potrà raggiungere in treno l'Autodromo con il biglietto speciale "Day Pass GP Monza 2023", che a 13 euro comprende il viaggio andata/ritorno da qualsiasi stazione in regione fino a Monza FS o Biassono-Lesmo Parco. Il ticket è valido per un adulto accompagnato da bambini fino ai 14 anni di età. Domenica 3 sarà possibile raggiungere il Gran Premio in treno anche con le corse che, da orario regolare, raggiungono la stazione di Monza, sulle linee S8 Lecco-Carnate-Milano Porta Garibaldi, S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate, S11 Chiasso-Como-Milano-Rho, Milano-Bergamo via Carnate, Milano-Monza-Lecco-Sondrio-Tirano, e sul collegamento transfrontaliero TILO RE80 Milano Centrale-Chiasso-Lugano-Locarno. Sia sabato 2 settembre sia domenica 3 settembre, fra Milano Centrale e Monza saranno effettuate nove corse straordinarie – cinque verso Monza e quattro verso Milano – su cui sarà possibile viaggiare con i biglietti speciali "Treno+bus", "Day Pass GP Monza 2023" o con i titoli di viaggio ordinari per Monza.(ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Trenord trl/com 23-Ago-23 11:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il sindaco di Napoli in visita ai bambini dell’ospedale Santobono

Redazione

Emilia Romagna, rinnovato protocollo sicurezza lavoratori artigianato

Redazione

Controlli nell’area della Stazione Termini a Roma, 1 arresto e 8 denunce

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.