lunedì, 6 Maggio, 2024
Regioni

Arcore, blitz dei Carabinieri. Scoperto minimarket della droga

MONZA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia di Monza hanno arrestato in flagranza di reato un 28 enne di Arcore sorpreso in casa con un notevole quantitativo di droghe varie. Le attività sono iniziate quando l'uomo veniva fermato a Monza da una pattuglia della sezione radiomobile, mentre a bordo di autovettura trasportava 1 gr. di ketamina. Insospettiti i militari hanno deciso di effettuare un controllo anche presso la sua abitazione tuttavia, una volta giunti, lo stesso si barricava improvvisamente dentro casa impedendo l'accesso agli operanti. Questi ultimi pertanto, riuscivano a forzare il portone ed a fare irruzione all'interno, sorprendendo il giovane mentre tentava di disfarsi di un notevole quantitativo di sostanza stupefacente. Nello specifico sono stati rinvenuti dai carabinieri 36 grammi di cocaina, 226 grammi di hashish, 200 pastiglie di ecstasy, 15 grammi di ecstasy, 35 grammi di ketamina, fiale di liquido thc. Sequestrato anche materiale per il confezionamento e 7.000 euro in contanti. Lo stupefacente sarà inviato in laboratorio per le analisi qualitative mentre l' arrestato (da ritenersi non colpevole fino a sentenza definitiva) su disposizione della Procura della Repubblica di Monza, è stato associato in casa circondariale in attesa del rito di convalida.(ITALPRESS). Foto: Ufficio stampa Carabinieri Monza e Brianza trl/com 23-Ago-23 11:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Inaugurato Palazzetto dello sport a Fiorano intitolato a Antonio Maglio

Redazione

Elezioni Palermo, Salvini incontra Lagalla “Futuro sindaco della città”

Redazione

Domenica 1 ottobre ingresso gratuito nei musei civici e siti archeologici di Roma

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.