giovedì, 2 Maggio, 2024
Regioni

Sequestrato ad Avellino autoarticolato con 20 tonnellate di rifiuti

AVELLINO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Avellino ha sequestrato un autoarticolato contenenete 20 tonnellate di rifiuti speciali. Il mezzo, controllato lungo il tratto autostradale A/16, all'interno dell'area di servizio irpina, trasportava del materiale ricoperto con un telo plastificato. La pattuglia ha controllato il mezzo, rinvenendo all'interno del cassone, rifiuti speciali costituiti da materiale in gomma e plastica. Alla richiesta dei militari, il conducente non era in grado di fornire nessun documento giustificativo circa il luogo di produzione dei rifiuti nonchè la loro natura e destinazione. I successivi approfondimenti svolti presso il reparto consentivano di appurare che il rimorchio carico del materiale, quantificato in 20.015 Kg, non risultava iscritto all'Albo Gestori Ambientali. Il conducente è stato denunciato all'autorità giudiziaria del capoluogo irpino. – foto: ufficio stampa Guardia di Finanza – (ITALPRESS). pc/com 21-Ago-23 14:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 6.002 nuovi casi di Covid e 29 decessi

Redazione

Coronavirus, in Fvg 89% dei casi riconducibili a variante inglese

Redazione

Veneto, Presidente Zaia riceve l’Ambasciatore del Vietnam Duong Hai Hung

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.