0

Sequestrato ad Avellino autoarticolato con 20 tonnellate di rifiuti

lunedì, 21 Agosto 2023
1 minuto di lettura

AVELLINO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Avellino ha sequestrato un autoarticolato contenenete 20 tonnellate di rifiuti speciali. Il mezzo, controllato lungo il tratto autostradale A/16, all'interno dell'area di servizio irpina, trasportava del materiale ricoperto con un telo plastificato. La pattuglia ha controllato il mezzo, rinvenendo all'interno del cassone, rifiuti speciali costituiti da materiale in gomma e plastica. Alla richiesta dei militari, il conducente non era in grado di fornire nessun documento giustificativo circa il luogo di produzione dei rifiuti nonchè la loro natura e destinazione. I successivi approfondimenti svolti presso il reparto consentivano di appurare che il rimorchio carico del materiale, quantificato in 20.015 Kg, non risultava iscritto all'Albo Gestori Ambientali. Il conducente è stato denunciato all'autorità giudiziaria del capoluogo irpino. – foto: ufficio stampa Guardia di Finanza – (ITALPRESS). pc/com 21-Ago-23 14:06

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Puglia, 100 milioni per mettere in sicurezza strade e aree pedonali

BARI (ITALPRESS) – Cento milioni di euro per mettere in…

Basilicata, Bardi azzera la Giunta

POTENZA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi,…