0
Horizontal outdoors shot of empty hall in hospital at night.

Colpo di calore, membro della Guardia Nazionale dellʼIllinois muore

martedì, 15 Agosto 2023
1 minuto di lettura

Un membro della Guardia Nazionale dell’Illinois è morto dopo aver subito lesioni da calore durante le attività di fitness all’aperto tenutesi in una base militare nel Mississippi. Il tenente colonnello Diedre D. Smith, Portavoce della Guardia nazionale del Mississipi, ha affermato che l’uomo di 38 anni è stato curato da un medico direttamente a Camp Shelby. Trasportato al vicino Forrest General Hospital, l’uomo è stato dichiarato morto. Il soldato era a Camp Shelby per partecipare a una lezione di leadership. La Guardia Nazionale del Mississippi non ha rilasciato il suo nome per rispetto della sua famiglia. Anche un membro della guardia del Mississippi di diciotto anni è stato ricoverato in ospedale per lesioni da calore dopo essersi esercitato all’aperto, sabato, sempre a Camp Shelby.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La sicurezza deve fare i conti col clima

L’insegnamento del Diritto del lavoro e della sicurezza dei luoghi…

Ondate di calore: il Ministero potenzia il ‘piano caldo, ma l’Italia conta già una vittima mentre i pronto soccorso sono al collasso

Con l’ondata di calore che continua a stringere l’Italia in…