domenica, 28 Aprile, 2024
Regioni

Etna, l’aeroporto di Catania chiuso fino alle 6 di domani per la cenere vulcanica

CATANIA (ITALPRESS) – La Sac – società di gestione dell'aeroporto di Catania comunica che "a causa dell'attività eruttiva dell'Etna e contestuale ricaduta di cenere vulcanica, le operazioni di volo sono sospese fino alle ore 06:00 di domani, martedì 15 agosto – si legge in una nota -. Tutti gli arrivi e le partenze sono dunque inibiti". La Sac, prosegue la nota, "prega i gentili passeggeri di presentarsi in aeroporto solo dopo avere consultato la propria compagnia aerea". "Per info sui voli dirottati o cancellati si prega di rivolgersi alle compagnie aeree o verificare la situazione in tempo reale sul sito dell'Aeroporto www.aeroporto.catania.it", conclude la nota. foto Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). vbo/com 14-Ago-23 19:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fvg, Riccardi “Usca-Uca, garantite cure domiciliari pazienti Covid”

Redazione

Controlli nei cantieri edili del Palermitano, scoperti 4 operai in nero

Redazione

Torino-Lione, nel 2025 primi cantieri tratta italiana Tav

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.