giovedì, 26 Dicembre, 2024
Esteri

Trump concentra la sua attenzione sullo stato conservatore dell’Ohio

Sembra che l’ex presidente Donald Trump stia monitorando da vicino le primarie del Senato dell’Ohio e che sia particolarmente interessato al Segretario dello Stato Frank LaRose. LaRose ha visto fallire una misura elettorale che aveva sostenuto e ha anche fatto alcune osservazioni che non sono state gradite da Trump. Schierarsi contro Trump può essere costoso nelle primarie del GOP, specialmente in stati come l’Ohio, dove Trump ha vinto due volte con margini comodi. È chiaro che Trump è ancora molto popolare nell’Ohio e che i suoi sostenitori potrebbero non perdonare LaRose per le sue osservazioni. Lo stratega della campagna di LaRose, Brett Buerck, ha cercato di chiarire le osservazioni di LaRose, ma è possibile che ciò non sia sufficiente per placare Trump. È probabile che Trump continui a monitorare le primarie dell’Ohio e che potrebbe persino intervenire per sostenere un altro candidato. Sarà interessante vedere come si svilupperà la campagna per il Senato dell’Ohio. È chiaro che Trump è un fattore importante e che il suo sostegno potrebbe essere decisivo.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Kamala Harris sceglie il governatore del Minnesota, Tim Walz, come running mate

Paolo Fruncillo

Mezzo centrodestra tifa Biden ma i sovranisti avvertono: “Non siamo morti”

Americo Mascarucci

In Iowa, la metà dei sostenitori della repubblicana Nikki Haley afferma che voteranno per Biden invece che per Trump

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.