martedì, 7 Maggio, 2024
Regioni

Sui tram di Palermo il volto sorridente del beato Giuseppe Puglisi

PALERMO (ITALPRESS) – Sino al 30 ottobre 2023 sui tram di Palermo campeggerà il volto sorridente del beato Giuseppe Puglisi, parroco di Brancaccio e fondatore del Centro di Accoglienza Padre Nostro. Nel logo, accanto al volto del beato, la scritta "Lasciamoci 'trasportare' da 'lui'". "Ci farà compagnia nella vita quotidiana ricordandoci del suo grande esempio e del suo sacrificio per la comunita di Brancaccio e per la chiesa palermitana – dichiara il Presidente dell'Amat Giuseppe Mistretta – Grazie alla partecipazione attiva dell Amat, il Centro di Accoglienza Padre Nostro, per il trentesimo anniversario del martirio, ha potuto fare questo dono a tutti i palermitani e a tutti i turisti che visitano e visiteranno la Citta di Palermo. Abbiamo voluto utilizzare un 'mezzo in movimento' perché identifica perfettamente il beato Puglisi, un Cristiano sempre in movimento che non si è sentito mai arrivato al capolinea". – foto: Amat – (ITALPRESS). pc/red 12-Ago-23 16:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sciopero trasporto pubblico a Roma, adesione personale Atac al 21,2%

Redazione

Studentessa suicida a Milano, Rettore Iulm “Sgomento di fronte a tragico gesto”

Redazione

Verde è popolare e Udc a sostegno di Fontana per le regionali in Lombardia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.