0

Sui tram di Palermo il volto sorridente del beato Giuseppe Puglisi

sabato, 12 Agosto 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Sino al 30 ottobre 2023 sui tram di Palermo campeggerà il volto sorridente del beato Giuseppe Puglisi, parroco di Brancaccio e fondatore del Centro di Accoglienza Padre Nostro. Nel logo, accanto al volto del beato, la scritta "Lasciamoci 'trasportare' da 'lui'". "Ci farà compagnia nella vita quotidiana ricordandoci del suo grande esempio e del suo sacrificio per la comunita di Brancaccio e per la chiesa palermitana – dichiara il Presidente dell'Amat Giuseppe Mistretta – Grazie alla partecipazione attiva dell Amat, il Centro di Accoglienza Padre Nostro, per il trentesimo anniversario del martirio, ha potuto fare questo dono a tutti i palermitani e a tutti i turisti che visitano e visiteranno la Citta di Palermo. Abbiamo voluto utilizzare un 'mezzo in movimento' perché identifica perfettamente il beato Puglisi, un Cristiano sempre in movimento che non si è sentito mai arrivato al capolinea". – foto: Amat – (ITALPRESS). pc/red 12-Ago-23 16:22

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Veneto Strade, Zaia “98 cantieri aperti per un valore di 500 milioni”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Per Veneto Strade il 2023 è stato…

E.Romagna, nuove assunzioni all’Agenzia Regionale per il Lavoro

BOLOGNA (ITALPRESS) – "Congratulazioni, è stato un percorso lungo e…