sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Sequestrati nel foggiano 24 mila litri di gasolio, sei denunciati

FOGGIA (ITALPRESS) – Sono oltre 24.000 i litri di gasolio ad uso agevolato sequestrati dalla Guardia di Finanza di Lucera e che erano destinati ad essere introdotti in consumo di contrabbando, senza il pagamento delle previste imposte (accise). Contestualmente, sono stati posti sotto sequestro i mezzi utilizzati per il trasporto illegale del prodotto, un deposito commerciale, nonché alcune cisterne munite di pompe di erogazione. Al termine dell'attività, le Fiamme Gialle hanno segnalato all'Autorità Giudiziaria 6 persone, per contrabbando nonché di ricettazione ed utilizzo di atti falsi. Nel contempo, i Finanzieri hanno eseguito, su tutto il territorio del Subappennino Dauno, numerosi interventi finalizzati alla verifica dell'osservanza della disciplina dei prezzi da parte dei distributori di carburante, riscontrando 6 violazioni. – foto: Guardia di Finanza – (ITALPRESS). pc/com 12-Ago-23 08:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Arriva Elodì, la nuova fragola premium dell’Emilia-Romagna

Redazione

Messina Denaro, carabinieri a caccia di bunker nel covo con sonar e martello pneumatico

Redazione

Giovani,on line bando Comune Milano per palazzine Ripa di Porta Ticinese

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.