0

Tajani “41 bis non si tocca, nessuna marcia indietro in lotta a mafia”

sabato, 29 Luglio 2023
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Con l'arresto di Messina Denaro abbiamo ottenuto una grande vittoria. Il governo vuole continuare a battersi contro la criminalità, con la consapevolezza che non si tocca il 41-bis e non si fa alcuna marcia indietro nella lotta contro il crimine organizzato in Sicilia: gli italiani stanno dalla parte dello Stato, delle forze dell'Ordine e della magistratura". Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani, a margine della cerimonia di commemorazione, nel capoluogo siciliano, del 40esimo anniversario dell'uccisione dell'ex capo dell'Ufficio Istruzione del Tribunale di Palermo Rocco Chinnici. (ITALPRESS). xd8/vbo/red 29-Lug-23 13:20

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bonaccini premia il Modena, neopromosso in Serie B

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Modena Calcio, dopo sei anni di…

Green pass, a Palermo uno sportello per studenti universitari stranieri

TRAPANI (ITALPRESS) – Servirà a semplificare e velocizzare le procedure…