sabato, 27 Aprile, 2024
Esteri

Haley Odlozil non ce l’ha fatta. E’ morta a 30 anni la mamma che ha documentato la sua battaglia contro il cancro alle ovaie su TikTok

Haley Odlozil, la mamma che ha documentato la sua lotta contro il cancro alle ovaie in stadio IIIC su TikTok, è morta a 30 anni. Suo marito, Taylor, ne ha annunciato la morte su Instagram e Tiktok. “È con incredibile tristezza che dico a tutti voi che la mia dolce Haley è morta – ha scritto su Instagram sotto una foto della coppia con il loro figlio di 4 anni, Weston- Non posso descrivere l’angoscia e il dolore che io e tutta la nostra famiglia stiamo vivendo. Non ho mai saputo che il mio cuore potesse ferirsi fisicamente”. Haley combatteva da otto anni contro il cancro alle ovaie in stadio IIIC. Lo stadio IIIC della malattia significa che il cancro è in “una o entrambe le ovaie e si è diffuso al di fuori del bacino ad altre parti dell’addome e/o dei linfonodi vicini”, secondo l’Ovarian Cancer Research Alliance. La coppia ha documentato il suo viaggio contro il cancro su TikTok, culminando con oltre 2,5 milioni di follower tra loro due. Taylor pubblicava quasi ogni giorno sul suo account TikTok, iniziando ogni didascalia con la data seguita da “Haley sta ancora combattendo”. Il TikTok di venerdì è stato diverso. “Come marito ho visto ogni momento. Quelli felici e quelli tristi. Una cosa che posso dirti, ha sofferto molto combattendo questa malattia che ha lentamente lacerato il suo corpo negli ultimi 8 anni – ha scritto sotto un video che ha ricevuto 2,1 milioni di Mi piace – Il pensiero che sia completamente guarita in un corpo senza dolore e senza cicatrici in paradiso mi rende così incredibilmente felice per lei ma così terribilmente triste che non sono lì per vederlo”. La coppia stava insieme da 16 anni. Haley aveva festeggiato il suo trentesimo compleanno a febbraio. Proprio sabato scorso, Taylor ha pubblicato un video su TikTok che mostra un libro su Haley realizzato da amici per il loro giovane figlio per ricordare sua madre.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Istituto Europeo di Oncologia: tre giornate dedicate alla lotta contro il cancro

Francesco Gentile

National Institutes of Health: l’uso delle piastre chimiche per capelli potrebbe generare la perdita della fertilità per le donne

Francesco Gentile

Progetto NoOne, screening contro il cancro. Premio Starting Grant 2021 a giovane ricercatrice italiana

Cristina Calzecchi Onesti

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.