venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Roma, due persone arrestate e altre 2 denunciate per spaccio droga

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia di Roma piazza Dante hanno individuato due soggetti, entrambi stranieri di 36 e 38 anni, in Italia senza fissa dimora e già con precedenti, uno in particolare mentre cedeva dell'hashish ad un acquirente che è stato identificato e segnalato, l'altro mentre deteneva una dose di hashish e due di cocaina. La droga in entrambe le attività è stata sequestrata assieme ad alcune banconote ritenute quale provento dell'illecita attività. I due sono stati condotti in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Il continuo monitoraggio dell'area da parte delle pattuglie dell'Arma, ha permesso di individuare e bloccare un cittadino straniero, di 41 anni, senza fissa dimora e con precedenti, che poco prima dopo aver infranto il lunotto posteriore di un'auto in sosta, ha tentato di sottrarre dal suo interno un borsone contenente vestiti ed accessori da uomo. Lo straniero è stato bloccato e portato in caserma e denunciato per tentato furto su auto. I militari, poco dopo, sono riusciti a bloccare una nomade 20enne, mentre altri due complici sono riusciti a fuggire. I tre stavo rovistando all'interno di alcune valigie, verosimilmente rubate poco prima, e alla vista dei militari sono fuggite lasciando tutto a terra. I militari hanno raggiunto e bloccato la 20enne che è stata poi accompagnata in caserma e denunciata per ricettazione in concorso. Complessivamente i Carabinieri hanno identificato oltre 100 persone, tra straniere e italiane, alcune delle quali con profili di interesse operativo, e controllato 48 veicoli.(ITALPRESS). Foto: Ufficio Stampa Carabinieri trl/com 13-Lug-23 13:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 5.504 casi Covid, tra 36 vittime anche dati gennaio

Redazione

Gualtieri “Disagi inevitabili ma dopo i cantieri Roma sarà più moderna”

Redazione

In arrivo 12 milioni per gli allevatori calabresi, circa 1400 beneficiari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.