0

La riviera romagnola è adesso tutta balneabile

giovedì, 13 Luglio 2023
1 minuto di lettura

BOLOGNA (ITALPRESS) – In Emilia-Romagna, tutta la Riviera è balneabile: sono rientrati nella norma – lo confermano gli esiti dei campionamenti effettuati da Arpae, disponibili da oggi – anche i soli 3 punti spiaggia che martedì erano risultati sopra i valori soglia per la presenza di enterococchi. Rientrate quindi nei parametri di conformità le acque del Canale Tagliata Nord, nel comune di Cesenatico (FC), e i due punti a Marina Romea (100 metri Nord e 100 metri Sud foce Lamone), nel comune di Ravenna. Per questi tratti di mare verranno dunque revocate dai sindaci le ordinanze di non balneabilità. Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). tvi/com 13-Lug-23 13:27

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Orlando in Assolombarda, Spada “Sgravare costo lavoro e formazione”

MILANO (ITALPRESS) – "Già adesso mancano profili altamente specializzati verso…

Ambiente, Maione “Meno divieti e più innovazione, è il modello lombardo”

MILANO (ITALPRESS) – Non divieti, non privazioni, ma innovazione, tecnologia…