0

Taxi, Pecoraro Scanio “a Roma file assurde, si risolva emergenza”

venerdì, 7 Luglio 2023
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde e docente di Turismo nelle università, lancia dalla stazione Termini un appello al Comune di Roma sull'emergenza Taxi. "Le file assurde per i Taxi a Termini sono l'esempio più evidente di un'emergenza che va affrontata. In attesa di soluzioni strutturali occorre almeno pensare a licenze temporanee per i periodi di grande presenza turistica come già accade in altre città e magari convocare i tassisti per definire misure che riducano un caos che scoraggia i turisti a tornare nella nostra capitale" commenta. (ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma trl/red 07-Lug-23 17:14

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In arrivo 1,2 milioni per i comuni siciliani “Speciali”

PALERMO (ITALPRESS) – In arrivo dalla Regione 1,2 milioni di…

Fiera Milano, accordo con Asal Assoallestimenti per sicurezza su lavoro

MILANO (ITALPRESS) – Rispetto della legalità e prevenzione di ogni…