mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Esteri

Ritrovato vivo adolescente texano scomparso da più di otto anni

Era scomparso da adolescente nel Texas, più di otto anni fa. E’ tornato vivo sabato come un uomo di 25 anni per il quale quel tempo è rimasto un mistero. Il Texas Center for the Missing ha dichiarato che Rudy Farias, di Houston, è stato oggetto di preoccupazione a livello nazionale per tutti questi anni. Ora è stato trovato al sicuro e si sta riprendendo in un ospedale per motivi non menzionati. Era stato visto l’ultima volta mentre portava a spasso i suoi due cani, il 6 marzo 2015, vicino a casa sua. In seguito, i cani sono tornati a casa senza guinzaglio, e Farias, allora 18enne, era svanito nel nulla. I membri della famiglia hanno detto che soffriva di depressione, in particolare dopo aver perso un fratello maggiore in un incidente in moto anni prima. “Ha visto morire il suo migliore amico proprio davanti a lui – aveva dichiarato, nell’aprile 2015, Brenda Paradise, un’investigatrice privata assunta dalla famiglia Farias – Un’esperienza che chiunque della sua età non dovrebbe mai vivere”. La polizia di Houston non sospettava un gioco scorretto, ma gli amici e la famiglia erano comunque preoccupati, in particolare con il passare del tempo. “Questa famiglia ne ha passate tante – ha detto Paradise nel 2015 – Qualunque cosa sia successa, una mamma ha bisogno di risposte su suo figlio”. Non è chiaro dove sia stato o perché se ne sia andato.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’ex ospedale di Enna diventerà un centro per vittime di violenza

Angelica Bianco

Ospedale di Ribera, un presidio da potenziare

Giacomo Palermo

Ucraina: doppio attacco russo con droni a ospedale a Sumy, morti e feriti

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.