0

Occhiuto “Giorno triste, con Berlusconi va via un grande uomo”

lunedì, 12 Giugno 2023
1 minuto di lettura

CATANZARO (ITALPRESS) – "Il presidente Silvio Berlusconi non c'è più. Ha combattuto fino alla fine, come ha sempre fatto nella sua vita, con forza e determinazione. Se ne va un grande uomo, un grande leader, che ha fatto la storia del nostro Paese, e non solo, nell'imprenditoria, nello sport, nella politica. Oggi è un giorno molto triste. Sincero cordoglio alla famiglia Berlusconi, alla compagna Marta Fascina, agli amici più cari, a tutta la comunità di Forza Italia. Provo un dolore indescrivibile, lo stesso che in questo momento stanno provando milioni di italiani. Grazie presidente, grazie di tutto". Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. – foto: ufficio stampa Regione Calabria (ITALPRESS). pc/com 12-Giu-23 12:32

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Caner “Buy Veneto è la chiave per riportarci ai livelli pre Covid”

VENEZIA (ITALPRESS) – È stata presentata questa mattina a Mestre…

Palermo, Rettore Midiri: “La mia università deve condurre al lavoro”

PALERMO (ITALPRESS) – "Vorrei che fosse il rettorato del post-pandemia.…